L'intrattenimento

Nel corso degli anni è nata l’esigenza per il Duo di ampliare la gamma dei servizi offerti alle coppie nel loro grande giorno. Questa intuizione li ha portati nel tempo a diventare l’unico gruppo in regione ad abbinare alla musica vere e proprie attività di intrattenimento per coinvolgere ancora di più gli ospiti.

Giochi che come fil rouge hanno sempre la musica e che sapranno rendere la giornata ancora più divertente e dinamica.

Paolo & Nicole vi intratterranno con karaoke, giochi a tema musicale, ma anche con balli di gruppo e divertenti sorprese per grandi e per piccini.

Il karaoke

Giochi a tema

Nulla come il karaoke può animare una festa. Ma un’attività tanto semplice va gestita con tatto e professionalità per non renderla invece fonte di disturbo o troppo invadente.

Via libera dunque a sfide uomini contro donne, ad emozionanti duetti degli sposi che vorranno cimentarsi, ma soprattutto, grazie alla strumentazione di cui dispongono, Paolo e Nicole saranno in grado di farvi cantare comodamente seduti a tavola senza imbarazzi ma con tanto divertimento, sulle note dei brani più famosi.

E se qualche ospite vorrà dedicarvi una canzone Paolo&Nicole sono a disposizione.

Sfide tra tavoli, indovinelli musicali e giochi che si faranno via via più dinamici nel corso della giornata sono solo alcune delle proposte che il Duo è in grado di offrirvi per rendere la giornata ancora più vivace ed interattiva.

Senza mai essere di disturbo Paolo&Nicole sapranno coinvolgere voi ed i vostri ospiti.

E per il vincitore premi e gadget personalizzati che resteranno un ricordo della giornata trascorsa insieme

Emozioni

Grazie all'esperienza dovuta ad oltre 18 anni di attività, Paolo&Nicole si sono resi conto di quanto sia potente il binomio musica-immagine.

Per questa ragione hanno pensato di stupirvi con dono che senz'altro non dimenticherete e che saprà rendere la giornata ancora più emozionante.

Venite a scoprirlo.

Attività per Bambini 

Molta attenzione verrà prestata ai vostri piccoli ospiti che verranno coinvolti in giochi musicali a loro dedicati ed anche per loro piccole sfide e graziosi premi.

Potranno ballare, disegnare e divertirsi anche sulle note delle più famose baby dance di ieri e di oggi.

Perché no…accompagnati dai loro genitori!

Scopri anche: